Benvenuto sul sito ufficiale delle “Terre del Sud, in questa pagina potrai conoscerci meglio, scoprire come siamo nati e come lavoriamo abitualmente per organizzare al meglio i tuoi viaggi e le tue vacanze.

Terre del Sud nasce da un progetto di Massimo Lazzari:

Già dal lontano 1988, qualcosa mi spingeva ad avvicinarmi al mondo del turismo. Dopo aver frequentato così l’Istituto Alberghiero nella sez. Segreteria/Ricevimento, volendo migliorarmi ancora, decido di intraprendere gli studi universitari. Dopo aver conseguito il Diploma di Laurea in Econimia e Gestione dei Servizi Turistici presso l’Università degli Studi di Bologna – sede di Rimini –  sento il bisogno di immettermi da subito e quasi contestualmente nel mondo del lavoro nel settore turistico. Decido di farlo partendo dal basso, facendo tutte le esperienze possibili nei vari comparti che il settore racchiude. Dapprima partendo dal servizio ristorazione passando all’accoglienza in villaggi turistici, alla reception in hotel,  per poi proseguire con la gestione triennale dell’ufficio vendite in un villaggio/Residence in Calabria e infine provando l’esperienza dell’agenzia di viaggio in una delle più importanti agenzie della provincia, nella Città di Lecce. La crescita professionale è stata costante ed esponenziale, ma quello dell’agenzia di viaggio è stato un’amore a prima vista che mi ha portato a costituirne e a gestirne una in società per ben undici anni (dal 2002 al 2012). Da questa esperienza ho deciso finalmente di dar vita in piena ed esclusiva autonomia a quelle che sono oggi le Terre del Sud“.

L’amore per il Salento (la mia terra) però non mi ha mai abbandonato e di questo sentimento è assolutamente permeata anche Terre del Sud. Posso affermare di essere stato uno dei pionieri della gestione (in forma strutturata) del prodotto Case Vacanza nel Salento, lo faccio in prima persona dal 2002 ed ogni anno abbiamo il piacere di ospitare centinaia di famiglie che da ogni parte d’Italia e del Mondo ci scelgono per trascorrere le loro vacanze in questa magnifica terra.

Da Febbraio 2014 Terre del Sud entra ufficialmente in Open Travel Network (Oggi Uvet), il più grande network italiano di Agenzie di Viaggio e Turismo.  Nella sede di Tricase, in un ambiente confortevole ed informale, accogliamo i nostri Clienti che ogni giorno ci scelgono per affidarci l’organizzazione delle loro vacanze, con la professionalità, la disponibilità e la cortesia di sempre…

…non ci credi? Chiedilo a chi ha già viaggiato con le Terre del Sud!!!

Spargi la voce..